Soggiorno

« Older   Newer »
  Share  
MuZza
view post Posted on 23/11/2009, 15:08




A breve una descrizione del soggiorno ;D
Intanto potete cominciare a scrivere! e non dimenticate la tessera!! =)
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 19:21
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:




SPOILER (click to view)
inauguro questa stanza xD


Questo pomeriggio la Juju l'ha trascorso esplorando il giardino. Infatti, incuriosita dal racconto di Jamie della sera precedente, ha pensato di provare a trovare questo famigerato specchio, così magari "ci passa attraverso come Alice".
Inutile dire che le ricerche non hanno portato buoni risultati. Al calare delle tenebre si rassegna e rientra in casa.
"Beh, per lo meno ora posso togliere dalla lista 'cosa fare da grande' la voce: diventare la nuova Lara Croft" pensa delusa mentre passa per caso davanti ad una porta che non aveva mai notato. La apre e spinta dalla curiosità ci butta dentro il naso. Trova un soggiorno che a giudicare dall'aria di chiuso che respira, non è mai stato calcolato da nessuno fin'ora.
"Ripensandoci, forse quella voce sulla lista ci può restare <3" riflette mentre va a spalancare una finestra. Dopo di che si butta su un divano a caso per riposare un po'. Ha anche un po' fame, ma a questo ci penserà più tardi.
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/11/2009, 19:41




SPOILER (click to view)
eccomi arrivo anche io




<dopo la chiacchierata con Juju delle sera prima, Jamie si è reso conto che farsi continue domande sul dove si trovi, sulla natura della voce sentita due notti fa ecc. è assolutamente inutile, e addirittura va contro la sua "morale". In fin dei conti è proprio lui che ama descriversi come "colui che adora gli imprevisti".
Alza le braccia per stirarsi e decide di fare un giro per la casa. Nota nel corridoi la porta aperta del soggiorno, e con molta discrezione si affaccia per vedere chi e cosa c'è dentro...vede Juju che riposa sul divano. Visto che non ha niente da fare perchè non fare uno scherzo cretino?XD.si avvicina pianissimo a Juju per non farsi sentire. e poi con una voce 'funebre'> Signorina Juliette Juju (XD) sono la voce misteriosaaaaa
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 19:50
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:




Ecco, stava quasi collassando, quando sente dal nulla una voce dalla cadenza funebre.
Si alza di scatto allarmata. E poi vedendo chi si è materializzato in soggiorno, dall'essere inquietata diventa automaticamente incazzata xD
"Ma sei scemo, mi hai fatto pendere un colpo!" dice alterata.
Poi sogghignando, prende un posacenere stranamente sporco da un tavolino nei paraggi e gli butta adosso un po' di cenere "visto che simpatizzi per i morti, sono certa che gradirai il presente çç xD"
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/11/2009, 19:56






<scoppia a ridere come un cretino> ahahahah oddio scusa aahhahahah <si toglie la cenere che gli è rimasta addosso> si si gradisco questo presente, mi piace simpatizzare per i morti..ahahah beh pensa quella notte, da solo, al buio lì fuori e quella voce all'improvviso <continua a ridere> mi dispiace non volevo farti morire di paura<beve un pò dalla lattina di birra che ha in manoxD>
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:00
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:




Alza un sopracciglio facendo la finta offesa "Accetto le tue scuse solo se mi dai un sorso di quella!"
E indica chiaramente la birra che Jamie ha in mano.
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/11/2009, 20:09






io invece direi che siamo già pari<ride> la cenere che mi hai buttato addosso non conta?<ride e continua a bere> vabbè forse ho un pochino esagerato prima xD<le passa la birra> allora cosa hai fatto oggi Juju?
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:20
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:




Ride "No, non conta che perchè la tua azione vale una doppia punizione... Infatti i paparini non dovrebbero tentare di traumatizzare i figli! xD ".
E siccome non è scema - dice lei u_u - alla faccia del sorso, si scola quasi un quarto di birra in un colpo solo e poi gliela restituisce "Grazie! Molto gentile! xD".
Quando le chiede che ha fatto oggi volge lo sguardo veros il soffitto nel tentativo di fare mente locale.
"Che ho fatto oggi? Dunque... Mi sono alzata ad un orario indecente, ho buttato giù un panino fatto a caso e poi... Ah, a proposito, ma dove che hai trovato il famigerato specchio? Oggi pomeriggio ho provato a cercarlo ovunque in giardino ma non l'ho visto da nessuna parte! °°"
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/11/2009, 20:29






<riprende in mano la lattina>XDma l'hai finita<muove la lattina per sentire se c'è ancora la birra, poi con un ultimo sorso la finisce..alle parole di Juju per poco non soffoca con la birra>° °<cerca di deglutireXD>... come non c'è??? è qui dietroxD mi stai prendendo in giro<sorride>è impossibile,io l'ho visto, e di sicuro quella voce era lì dietro!
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:38
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:




Muahahah ride alla faccia che ha fatto quando ha ripreso la lattina: "Per me un sorso equivale a 1/3 di lattina... O bottiglia dipende."
Alza le spalle e aggiunge incerta "Che ti devo dire, io non l'ho proprio trovato! Se non mi credi, puoi andare a vedere tu stesso, forse sono io che ho bisogno di un paio di occhiali!" (non mi stupirei, non a caso sei la figlia segreta di puffetta e quattrocchi u_u x3)
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/11/2009, 20:44




SPOILER (click to view)
oddio figlia segreta di puffetta e quattrocchi XDD




<scoppia a ridere> beh credo proprio che ti servano un paio di occhiali, e belli spessi direi!l'ho visto, era pure grande come specchio e poi<si guarda intorno> non credo che gli specchi spariscano da un giorno all'altro..a meno che non ci sia qui un cleptomane che se lo è preso!<incrocia le braccia al petto e annuisce, come se quello che ha detto fosse una cosa normalissimaXD>in effetti adesso che ci penso sarebbe difficile nascondere quello specchio <oddioxd>mhh io quella sera non avevo bevuto niente, quindi di sicuro non ero ubriaco<sorride> no no ne sono certo,l'ho visto io<si affaccia dalla finestra>oppure l'avranno spostato loro,oppure <guarda Juju con uno sguardo serissimo, ovviamente vuole prenderla in giroXD,e con voce bassa le dice>oppure..è uno specchio fantasma
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:55
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:




Fa una smorfia "Ma non dicevo sul serio u_u E sono sicurissima che non c'era da nessuna parte, come ti ho suggerito, prova a controllare tu stesso.... Comunque, a mio parere, l'hanno spostato, in una notte si può fare eccome... Oppure, quella sera ti avevano "corretto" il cibo con qualche sostanza allucinogena. O magari è colpa delle tue sigarette 'strane'."
Fa una pausa e poi scoppia a ridere (suonata pure lei °°). "Un cleptomane di specchi? Oddio e che se ne fa, si contempla tutto il giorno? Alla faccia della modestia!"
A proposito dello specchio fantasma, non fa una piega, anzi "Uno specchio fantasma? La cosa mi intriga *__*"

SPOILER (click to view)
Purtroppo però devo proprio andare ç_ç Alla prossima e buona serata *__*
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/11/2009, 21:01




SPOILER (click to view)
ciaoooo *___*
 
Top
12 replies since 23/11/2009, 15:08   133 views
  Share