Posts written by Miss_Scarlet

view post Posted: 27/11/2009, 19:21 Soggiorno - MADHOUSE:Roleplay


SPOILER (click to view)
inauguro questa stanza xD


Questo pomeriggio la Juju l'ha trascorso esplorando il giardino. Infatti, incuriosita dal racconto di Jamie della sera precedente, ha pensato di provare a trovare questo famigerato specchio, così magari "ci passa attraverso come Alice".
Inutile dire che le ricerche non hanno portato buoni risultati. Al calare delle tenebre si rassegna e rientra in casa.
"Beh, per lo meno ora posso togliere dalla lista 'cosa fare da grande' la voce: diventare la nuova Lara Croft" pensa delusa mentre passa per caso davanti ad una porta che non aveva mai notato. La apre e spinta dalla curiosità ci butta dentro il naso. Trova un soggiorno che a giudicare dall'aria di chiuso che respira, non è mai stato calcolato da nessuno fin'ora.
"Ripensandoci, forse quella voce sulla lista ci può restare <3" riflette mentre va a spalancare una finestra. Dopo di che si butta su un divano a caso per riposare un po'. Ha anche un po' fame, ma a questo ci penserà più tardi.
view post Posted: 27/11/2009, 18:48 MADHOUSE: Domande e commenti - MADHOUSE: sei pronto a impazzire??
CITAZIONE
quella di scarlet mi piace un sacco,come ho già detto su koinup!

Beh, ti ringrazio per l'ennesima volta :rosa: :red: :red:

Intanto belle pure le altre foto che sono state postate *__* :rosa:
Non vedo l'ora di vedere le altre! *__*
view post Posted: 27/11/2009, 01:25 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Ci pensa un po' su prma di rispondere...
"D'accordo, ma inseguire i propri sogni, come dici tu, senza considerare le persone a cui tieni, non è anche quella una forma di egoismo? Mah, non lo so... Poi dipende dai casi. E con questo la finisco con i miei ragionamenti esistenziali se no ne esco ancora più rincoglionita di quanto già lo sia."
Finisce la sigaretta e ride "Te la sei cercata, non dovevi farmi la paternale! xD"
"Ah ho capito, sei nella fase indie rock... Siceramente qualcosa di quel genere la ascolto anch'io, qualche gruppo che hai citato sono andata anche a vederlo (beata lei xD) tipo i franz ferdinand... Però preferisco attualmente la new wave che poi è da là che si sono ispirati quei gruppi lì se non erro" Annuisce buttando il mozzicone dalla finestra
"Non so tu, ma dopo questa credo che andrò in stanza..."
(E lo saluta, se poi si ritira anche lui immagino che saliranno le scale insieme XD)

SPOILER (click to view)
dovrei andare... Questi due sono pieni, io no xD A presto! *__*
view post Posted: 27/11/2009, 01:00 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Fa un altro tiro dalla sigaretta "24 anni? Ma dai, non sei poi molto più grande di me! Poi che ti frega di darmi il buon esempio? tanto ormai "la strada della perdizione" è già stata bella e presa da un sacco di tempo, e non sarai tu a peggiorare le cose xD"
Sbuffa "No, Rocky-Juliette è orribile xD" Pausa e puntuale altro tiro.
"Umm, non lo so se è una buona cosa stare sempre in giro... Poi le persone che dovrebbero essere a te più vicine finiscono col diventare degli estranei!" dice il tutto con un tocco di malinconia.
Volge lo sguardo verso il rum e sbuffa "Va bene, papi II... Papi I è Kaleb, il tizio silenzioso che dorme con noi. Ormai l'ho ribattezzato così."
Non si capisce perchè cambia discorso xD "Hai detto prima che sei un appassionato di musica... Di che genere?"
view post Posted: 27/11/2009, 00:42 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Scoppia a ridere pure lei e quando la smette aspira la sigaretta.
"Certo fai pure, ma non chiamarmi Juliette che lo odio xD"
Quando sente la storia che lui è più grande scoppia di nuovo a ridere "Quanti anni hai? Non credo più di 25 o 26 anni! Ci pensa già quella donna di quasi 40 che è mie zia farmi da pessimo esempio... E lei si beve una bottiglia di jack daniel's al giorno manco fosse una coca cola, fai un po' tu!"
Annuisce riguardo il solito discorso del carpe diem "Ecco, hai centrato il punto! Non mi va di fare sclete di cui potrei pentirmene poco più in là!"
Osserva la bottiglia di rum sbavando "E non fare anche tu il paparino, me ne basta già uno qui dentro! Su dà qua, se poi mi ubriaco la colpa è mia, mica tua xD"
view post Posted: 27/11/2009, 00:22 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


SPOILER (click to view)
io la conosco solo per colpa di mio fratello che è fissato con questo genere di roba xD


E ricambia la stretta di mano (andiamo bene, mangioni, alcolizzati, fumati e fanatici del carpe diem xD)
"Esatto, carpe diem, i romani avevano decisamente capito tutto" dice sempre scherzando - stasera è tutto uno scherzo via xD - "e neanche io ci vedo nulla di male... Non so a te, ma nel mio caso mi fanno storie perchè ho 19 anni e si aspettano che faccia certe scelte. Solo che boh, con tutte le possibilità che offre questo mondo è un po' difficile avere le idee chiare..."
Con l'accendino si accende la sigaretta "se non hai smesso è perchè forse in fondo non ne hai voglia".
Sghignazza all'ultima frase... "No, tu non hai idea... Ce ne vuole davvero per farmi stremare, non a caso mi chiamano 'rocky', giusto perchè the rock è il soprannome di mia zia" fa una pausa e si guarda in giro "in effetti come ciliegina sulla torta manca qualche bevanda alcoolica decisamente più pesante di una birretta".

SPOILER (click to view)
e si ringrazia una mia amica per la storia di the rock xD
view post Posted: 27/11/2009, 00:06 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


SPOILER (click to view)
in realtà si chiama kalimba de luna, ho storpiato il nome perchè calinda me l'ha ricordata xD


"Beh, si, dovrebbe chiamarsi così, non ne sono sicura al 100%, l'avrò ascoltata tantissimo tempo fa... Comunque io almeno l'ho visto, eccome se l'ho visto che non m'ha salutata. E se non ho visto la stretta di mano, per lo meno non l'ho sentita! M'importa ben poco se è strana o meno, una cosa è certa: è una maleducata. u_u"
Diventa un po' assorta riguardo al "carpe diem".
"Beh, non hai idea di quanto mi hanno fatto esaurire gli altri negli ultimi mesi per via di questa filosofia di vita! Per ora vivo così, poco m'importa di quello che dicono... La vita è mia e me la gestisco io" annuisce convinta.
Sente tutto il discorso sulla sigaretta/canna. "Qualunque cosa sia, me la piglio volentieri :P" E prende la sigaretta. "Hai d'accendere?"
view post Posted: 26/11/2009, 23:46 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Annuisce "si proprio quella... Calinda mi pare che si chiami... Se non sbaglio esiste una canzone che si chiama calinda de luna... Che guarda a caso non mi piace! Beh a voi almeno ha stretto la mano, nel mio caso ha fatto finta di non vedermi!"
Fa una pausa, il tempo di prendersi un'altra birra.
"Non dico che devo piacere a tutti... E non ho niente in contrario neanche all'essere un po' matti però un poco di educazione nel presentarsi non credo sia chiedere molto... O forse si?" alza le spalle dubbiosa "Se non era perchè ero un po' giù di corda sarei sbottata... Mi sono pentita di aver punzecchiato Shirley - infatti la prossima volta mi devo scusare - a proposito del letto vicino alla finestra. In confronto a quella tizia, Shirley è oro!"
Si scola già metà lattina. "Ad ogni modo, sono d'accordo, anche a me piace vivere alla giornata!"
Mentre tiene la lattina si avvicina per guardare meglio le sigarette di jamie: "Non sarà una canna? xD Perchè altrimenti il rischio lo corro eccome! xD"
view post Posted: 26/11/2009, 23:25 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Non le sfugge il cambio di umore del suo interlocutore, ma per discrezione decide di lasciar passare. Comunque annuisce. "Mi può stare anche bene, basta che non ti comporti come quella tipa dell'altra sera!"
Finisce di mangiare e ci dà dentro con il resto delle birra. "Sicuramente non siamo a Miami, magari ci hanno portati in qualche posto in periferia. Secondo me è inutile farci troppe paranoie su dove ci hanno portati... Ormai ci siamo dentro, non possiamo far altro che stare al gioco e vedere come andrà a finire! Poi se ci pensiamo troppo finiremo per impazzire prima che ci riescano a farlo loro!"
Riguardo alla domanda sul fumo risponde: "no, nessun problema... Anzi, ne posso scroccare una?"
view post Posted: 26/11/2009, 23:07 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Porta la pentola al lavello prima di risedersi ridendo
"E ora che le hai ricordate non dimenticartele! Oppure dimenticatele ma ricordatele al momento opportuno!"
Ritorna al tavolo e comincia finalemnte a mangiare.
"In effetti, non è malvagio... Grazie! Di solito i piatti pronti non li gradisco, infatti, la prossima volta proverò a cucinare qualcos'altro, magari una torta!"
Già le viene l'acquolina in bocca xD
Poi si ritorna al discorso di Miami.
"Non so che dire... Non ho mai viaggiato molto, non so bene come dovrebbe essere il clima qui. Però hai ragione tra quel poco che ho visto di Miami e questo posto c'è una differenza atroce! - poi la butta sul ridere - Andiamo bene, tu stai impazzisci per l'atmosfera e il giardino, io invece sto impazzendo appresso al clima e altre questioni xD"
Ogni tanto prende qualche sorso dalla sua birra che aveva aperto poco prima.
view post Posted: 26/11/2009, 22:46 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


"Umm, è possibile, vogliono vedere quanto riusciamo a resistere... Come se non bastasse riuscire a sopportare altre cose"
Mentre dice questa frase pensa alla tizia di due sere fa e anche ai suoi "problemi".
"Ecco finalmente ti sei ricordato le buone maniere xD" dice ma sempre in tono scherzoso mentre le dà una mano con i patti e il resto.
Finito di apparecchiare porta la pentola al tavolo e comincia a versare il riso partendo dal suo piatto.
"Ad ogni modo, a cucinare me le sono sempre cavata, se poi ci avveleniamo la colpa è del cibo che hanno messo qui dentro XD".
Alza un sopracciclio quando le chiede se si sente bene.
"Beh... E' che come già detto sono sensibile ai cambi climatici... Il clima tropicale di Miami mi destabilizza... Spero di abituarmi presto!"
Appena finisce di versarsi la sua porzione passa al piatto di jamie.
"Dì tu quando basta".

SPOILER (click to view)
ho fatto un po' di confusione u_u
view post Posted: 26/11/2009, 22:27 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Annuisce: "Se la metti così è vero, non ci avevo pensato! Anche lavorare in un negozio di dischi deve avere un suo perchè." dice e nel frattempo assaggia di nuovo il riso.
"Ok, è finalmente pronto!"
Un lampo spegne il gas e poggia la pentola sul lavello. Mentre prende due piatti, qualche posata e bicchiere e li pofggi asiul tavolo ascolta il resto inquietandosi.
"E' davvero una cosa bizzarra! Non ne capisco l'utilità... Forse questa capa vuole divertirsi con noi... O metterci alla prova, non so!"
Si ricorda della birra che le era stata data. Presa dal cucinare e dal chiacchierare le era sfuggita di mente. Quindi la porta al tavolo.

SPOILER (click to view)
così come mi era sfuggito il "non ti senti bene per caso?" di qualche post fa xD
view post Posted: 26/11/2009, 22:07 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


mentre continua a girare annuisce
"Non deve essere male fare il barman, ci sono lavori che sono molto più noiosi e frustranti! Con questo tipo di lavoro almeno vedi gente, ascolti musica - beh qua dipende dai gusti, tipo io se lavorassi come barman in una discoteca morirei xD - e magari tra un bicchiere e l'altro riesci anche a scroccare qualcosa"
Prova ad assaggiare un po' di riso per vedere se è pronto.
"Non dovrebbe mancare molto, è quasi pronto... Comunque, si anche se abbiamo gusti un pochino diversi in fatto di musica e moda, ma è una grande, è quasi una sorella per me!"
Poi quando sente della tipa attraverso lo specchio rabbrividisce.
"Non credo di aver capito bene... Cosa è successo per esattezza?"
view post Posted: 26/11/2009, 21:48 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


Versa il preparato in una pentola ricolama d'acqua
"Ah davvero sai fare cocktail?!? Che figata, dove hai imparato? Io ogni tanto mi cimento in qualche esperimento assieme a mia zia... Insomma facciamo dei cicchetti un po' strani xD Qualche volta abbiamo anche provato a fare qualche cocktail ma i risultati lasciavano parecchio desiderare, forse perchè avevamo preso uno shaker un po' scadente!"

In poco tempo ha preparato tutto e adesso sta portando la pentola sul gas.
"Si, credo fosse proprio la capa di tutto, non mi spiegherei come possa sapere dove siamo e come possa avere accesso agli altoparlanti della casa".
Accende velocemente il gas e impugna un cucchaio di legno.
"In effetti è un posto parecchio strano, ma mi piace... Se solo non fossi sensibile ai cambiamenti climatici forse me la godrei di più". Aggiunge mentre gira il risotto in pentola.
view post Posted: 26/11/2009, 21:30 Cucina - MADHOUSE:Roleplay


"Ok e risotto sia!" Inizia a prendere l'occorrente per cuocere.
Si mette a ridere "Se tu fossi stato da solo qua scommetto che avresti provato a cucinare qualcosa per poi avvelenarti con le mani tue stesse! xD" butta lì con tono scherzoso.
Poi sente la domanda a proposito della voce strana e l'espressione dall'essere canzonatoria ci mette poco per diventare dubbiosa.
"Beh si, qualche giorno fa in giardino ho sentito quella che fosse la voce della capa qui dentro - in effetti abbastanza strana - che ci pregava di recarci in confessionale... Perchè?"
67 replies since 30/4/2006