MADHOUSE: round 3, kill'em all

« Older   Newer »
  Share  
ikamala
view post Posted on 14/1/2010, 18:22




KILL'EM ALL



I ragazzi vengono portati dai taxi nel luogo dove si svolgerà il loro prossimo servizio e ad attenderli c'è Ursula.
"Salve ragazzi eccovi qua in splendida forma e sempre più belli.I giudici sono sempre più colpiti dalle vostre foto, state ottenendo risultati magnifici! Davvero Complimenti.
Passo subito ad illustrarvi il nuovo servizio............" BANG ....uno sparo copre la voce di Ursula che si trasforma in un grido di terrore. Tutti si abbassano con le mani sulla testa , mentre due tizi entrano nella stanza.
"Eccola è lei!!!" gridano indicando Ursula , corrono verso di lei afferrandola per le mani.
"State tutti fermi e nessuno si farà male!" grida uno di loro..ma Ursula si dimena e vuole scappare.
"Lasciami!!!!" grida
I ragazzi si agitano e gridano
"Silenziooooooo non ci interessate voi ..è lei che vogliamo"
"Ma chi siete lasciatemi!!!"
"Ursula come puoi non ricordarti di noi?! Tu ci hai sedotto sul tuo secondo set fotografico, ci hai fatto innamorare . Ti abbiamo scritto lettere, inviti, mandato regali, ma tu niente..."
"Ma allora eravate voi pervertiti!!"
"PERVERTITI????????????"
"SI MI FATE SCHIFO LASCIATEMIIIIIIIIIIII"
"ah è così eh bene prenderai quello che meriti...."

BANG BANG


Gli occhi di Ursula si spalancano e dalla bocca esce un rivolo di sangue...si toca la pancia e si guarda le mani rosse scarlatte.....poi guarda i ragazzi e cade.
"Scappiamooooo!"

Grida............. Pianti.......... Silenzio.........










"Chiamiamo un'ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"
i ragazzi non sanno cosa fare e mentre si riuniscono per "organizzarsi" ecco che .....

"Bene ragazzi..."

"USULAAAAAAA :*eh?*: "

Ursula scoppia a ridere....." Vi è piaciuto ecco cosa dovete fare in questo servizio fotografico.......

Sarete degli spietati killer.
In questo round dovrete scegliere un serial killer del passato o del presente, o una personalità (ad esempio il fan pazzo omicida)e reinterpretarli.
Es : fan psicopatico
_ il modello mentre taglia lettere da un giornale per scrivere lettere di minaccia circondato da foto e poster del vip.
oppure potete ad esempio scegliere il mostro di firenze.
insomma quello che volete.

Fornite anche una brevissima descrizione del personaggio o la personalità rappresentata (giusto 2 righepèer capire... non dei poemi!!!!)


Non ci sono limiti di formato e la scadenza è Lunedì 25 gennaio













 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 18/1/2010, 22:03




SHIRLEY HOLMES

Vedova Nera


Le vedove nere uccidono sistematicamente sposi e amanti.L'arma prediletta,il più delle volte,è il veleno.Somministrano alle vittime una grande varietà di sostanze letali così da avere lo stesso effetto di una malattia, in questo modo il medico diagnostica un malessere e il killer può prendere possesso del premio dell'assicurazione sulla vita del deceduto o appropriarsi dell'eredità.La cosa "simpatica" è che in genere è proprio durante il periodo del lutto che incontrano la loro prossima vittima,che,avendo pena per la "povera" donna rimasta sola,si convincono di poterle ridare la felicità persa,se ne innamorano,e le propongono di vivere assieme finchè morte non li separi.



image

 
Top
mary&dory
view post Posted on 19/1/2010, 18:10




Kaleb II Nye Lillebæltsbro

Soprannome: Zodiac Killer
Luogo omicidi: California U.S.A.
Periodo omicidi: 1966
Numero vittime: 15 +
Modus operandi: pugnalava e sparava
Cattura e Provvidementi: mai catturato



Il caso dello Zodiac Killer è forse uno dei più misteriosi dai tempi di Jack Lo Squartatore.
Un assassino spietato, senza identità e completamente folle.
Così come il suo predecessore inglese, anche lo Zodiac Killer ha intrattenuto numerose corrispondenze con polizia e stampa.
Inutile aggiungere che, ancora oggi, il caso è insoluto e aperto…


SPOILER (click to view)


www.koinup.com/mary_dory/work/221359/


"Mi piace uccidere le persone perché è molto più divertente di ogni gioco selvaggio
che si possa fare in una foresta. L'uomo è l'animale più pericoloso ed elettrizzante di tutti da uccidere […]
La parte migliore è che quando morirò, rinascerò in paradiso e tutte le mie vittime saranno miei schiavi.
Perciò non vi darò il mio nome o tenterete di fermare la mia raccolta di schiavi per la vita ultraterrena.
Zodiac Killer."


 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 13:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,803

Status:


Erzsébet Báthory



Erzsébet Báthory, conosciuta anche come Elisabetta Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria (Nyírbátor, 7 agosto 1560 – Čachtice, 21 agosto 1614), è stata una serial killer ungherese, considerata la più famosa assassina seriale sia in Slovacchia che in Ungheria. Lei e quattro suoi collaboratori furono accusati di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne. Erzsébet riteneva un affronto intollerabile la fuga di una serva e la punizione era quasi sempre la morte. I segni della sua pazzia si palesavano sulle sue serve, punite sempre più duramente per i loro errori.
Si dice che un giorno, dopo averne schiaffeggiata una, alcune gocce di sangue colarono dal naso di questa sulla mano della contessa. La Báthory notò, in seguito, che in quel punto specifico della mano la sua pelle era ringiovanita. Chiese agli alchimisti delucidazioni. Costoro, pur di compiacerla, si inventarono la storia che raccontava di una giovane vergine il cui sangue aveva avuto effetti analoghi sull'epidermide raggrinzita di un aristocratico. La Báthory, finì con il convincersi che fare abluzioni nel sangue di vergini giovani (in particolare della sua stessa classe sociale), o di berlo, quel sangue, quando queste fossero state particolarmente avvenenti, le avrebbe garantito la giovinezza eterna. Non è mai stato chiarito il numero esatto delle sue vittime, ma dai suoi diari e i suoi appunti emergono 650 nomi accuratamente trascritti. Questo farebbe di lei la più efferata e prolifica serial killer della storia. fu incriminata e murata viva nella sua stanza con un foro per ricevere il cibo. Morì quattro anni più tardi.

Fonte Wikipedia

SPOILER (click to view)
 
Top
_Ann_
view post Posted on 22/1/2010, 15:49




Joan "the Ripper"



Jack lo squartatore (inglese: Jack The Ripper) è lo pseudonimo dato ad un serial killer che ha agito a Londra, nel quartiere di Whitechapel nell'autunno del 1888. Gli sono attribuite cinque vittime, tutte prostitute, ma è possibile che la lista sia in realtà più numerosa. Da ogni vittima asportava un macabro trofeo, sfigurando poi orrendamente il corpo.
All'epoca degli omicidi la polizia londinese ricevette tre lettere dal killer di Whitecapel, l'ultima autografata con un inquietante saluto: "from Hell".
Ancora oggi non si hanno notizie certe sull'identità di colui che è considerato il primo serial killer dell'epoca moderna.

SPOILER (click to view)
image

www.koinup.com/Ann/work/222071/

 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 23/1/2010, 15:38




Jack lo squartatore (inglese: Jack The Ripper) è lo pseudonimo dato ad un serial killer che ha agito a Londra, nel quartiere degradato di Whitechapel e nei distretti adiacenti, nell'autunno del 1888. Il nome è tratto da una lettera, pubblicata al tempo delle uccisioni, destinata alla Central News Agency e scritta da qualcuno che dichiarava di essere l'assassino.

Durante la sua attività criminale, sono state attribuite a Jack lo squartatore cinque vittime (Mary Ann Nichols, Annie Chapman, Elizabeth Stride, Catherine Eddowes, Mary Jane Kelly), ma è possibile che abbia ucciso anche altre persone.
Il primo delitto ha dato modo di conoscere, oltre all'abilità del killer, anche il suo modus operandi e la tipologia delle sue vittime, soltanto prostitute sventrate e sgozzate.


SPOILER (click to view)

 
Top
°RoRo°
view post Posted on 25/1/2010, 03:55




Jamie Burton

Disturbo Della Doppia Personalità

La doppia personalità, o personalità multipla, è un disturbo di personalità (detto anche disturbo dissociativo di identità), caratterizzato dalla presenza, in una stessa persona di più identità o stati della personalità ben distinti. Spesso le personalità che l'individuo presenta sono diametralmente opposte.
Ad esempio una persona apparentemente precisa, pacata,felice, può presentare in altri momenti una personalità completamente differente.

E' possibile che il disturbo faccia affiorare nell'individuo una personalità maniaco-depressiva, che può portare anche all'omicidio.
Due esempi celebri tratti dalla letteratura e dalla cinematografia sono dottor Jekyll e mr. Hyde e Patrick Bateman http://it.wikipedia.org/wiki/Patrick_Bateman ,protagonista del romanzo (e film ) American Psyco

Esempio: Bateman è apparentemente un uomo di successo (ricco,uomo d'affari,pacato e sereno), in realtà è un uomo insicuro che odia tutto ciò che lo circonda.
Di notte si trasforma così in un assassino
Bateman però non rispecchia il "tipico" profilo di un serial killer; infatti uccide più o meno indiscriminatamente, senza alcun tipo di preferenza sulle vittime, e non adotta un metodo di uccidere in particolare.





 
Top
MuZza
view post Posted on 1/2/2010, 13:43




CHIUSOOO

 
Top
7 replies since 14/1/2010, 18:22   637 views
  Share