Madhouse, 2 pannello e 2 eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
°Malice°
view post Posted on 23/12/2009, 22:57 by: °Malice°
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Mod
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:





Kaleb II Nye Lillebæltsbro:
Vuoi sapere? Sei stupendo! Sei il giusto tipo da “in Death we Rise” e poi diciamocela tutta..trovarsi un morto così davanti non è da tutti i giorni!
Idea: 9
Qualità: 10

Joan Mansfield:
Caspita! Davvero bellissima, hai saputo rendere molto bene l’idea della morte e non morte. L’unica cosa è quel braccio davvero triste, però fa anche un po’ impressione visto come è piegato e io lo metterei come un punto a tuo favore, brava.
Idea: 8
Qualità: 9

Juliette "Juju" Duffy:
Non è proprio quello che volevamo, però sei stata brava, non sei da bocciare, le stigmate non sono molto reali così come il resto dei graffi e varie scorticature, però mi piace quella corona di spine, tutto sommato non è male.
Idea: 6
Qualità: 7

Jamie Burton:
Ehilà ma che bravo! Mi piace molto, bravo. Per lo sfondo mi aggiungo al parere di Megan.
Idea: 7
Qualità: 7

Kendra "Kenny" Night:
Caspita tesoro sei stata bravissima! Quegli occhi vuoti sono splendidi! E vogliamo parlare di quel tocco di classe della sigaretta alla “crudelia de mon”? meravigliosa, brava!!
Idea: 8
Qualità: 9

CORAZZON JOE:
Ma che miglioramento! Davvero brava!..Ma..ma perché c’è un ma? Perché quel sangue che cola dalla bocca si vede lontano 200 km che non è realistico per niente. Per il resto bravissima!.
Idea: 7
Qualità: 7

Annalisa Lewis:
Secondo me sei stata la migliore!! S T U P E N D A!! in tutto e per tutto in questa foto ti adoro! I capelli, il vestito, il velo che fa tanto “sposa cadavere” sei stupenda!! *ç*
Idea: 10
Qualità: 10

Sebastian Michaelis
Ehilà..direi che un morto così non me lo farei scappare per nulla al mondo! davvero fantastico, mi piace molto come hai saputo rendere realistico il corpo, gli organi e il sangue, sul serio bravo.
Idea: 8
Qualità: 9

Shirley Holmes
Caspita che bella vampira *__*. Mi piace molto, sei stata brava, hai un'espressione molto bad.
Idea: 7
Qualità: 8


Edited by MuZza - 2/1/2010, 01:27
 
Contacts  Top
4 replies since 14/12/2009, 13:58   277 views
  Share