Madhouse, 2 pannello e 2 eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
giuseppevm
view post Posted on 23/12/2009, 21:41 by: giuseppevm


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:




Kaleb II Nye Lillebæltsbro: Bravissimo....il non morto c'è, ma c'è anche lo stile la classe, io vedo un morto ma vedo soprattutto un modello che è quello che cerchiamo...
IDEA: 10
QUALITA': 10



Joan Mansfield: Mi discosto un pò dagli altri giudici, a me sinceramente la foto non fa impazzire, è un pò scarna, non ci vedo molto lavoro su se non l'accostamento del trucco e dei colori...la posa è poco reale difettando nel braccio, però qualcosa di positivio c'è..sei molto sexy
IDEA: 4
QUALITA': 8


Juliette "Juju" Duffy: Mi spiace ma in questa proprio non mi sei piaciuta...la foto è molto confusionata inoltre non mi dai l'idea di uno zombie...sei troppo poco dinamica...mi spiace
IDEA: 3.5
QUALITA': 4


Jamie Burton: Oh gran bel miglioramento mi sei piaciuto molto in questa prova....si hai centrato quello che volevamo hai stile e fai abbastanza paura XD...Avrei lavorato di più sullo sfondo ma tutto sommato l'idea rende
IDEA: 8.5
QUALITA': 7.5


Kendra "Kenny" Night : Mi spiace ma non mi sei piaciuta per niente, posa statica, location non idonea....non riesco a farti altre osservazioni perchè la foto non mi da particolari ispirazioni
IDEA: 3
QUALITA': 6


CORAZZON JOE: Brava anche tu gran bel miglioramento, mi piace molto come hai giocato con le ombre (forse un pò più di nitidezza avrebbe reso meglio). Sei fashion anche aggrappata alla tua lapide e poi sei una morta convinta alla moda quello che cerchiamo. Brava!
IDEA: 9
QUALITA': 7.5


Annalisa Lewis: Parto col dire che è una gran bella foto ma mi pongo alcune domande...quanto hai fatto te? quanto hai centrato il tema?....Non so è il fotomontaggio che non mi ispira molto, gran bel fotomontaggio, ma preferisco foto più laborate e poi non vedo nella foto quello che cercavamo
IDEA: 4
QUALITA': 8


Sebastian Michaelis Bhè che dire riesci sempre a riportare al meglio quello che ti richiediamo, non ho nulla da dire la foto è perfetta
IDEA:9
QUALITA':9


SHIRLEY HOLMES Si l'idea c'è, la foto non è male....ma credo che un pò di fantasia in più avrebbe aiutato, non so mi sembra tutto troppo scontato....non cercavamo dei semplici zombie...ma dei zombie modelli
IDEA:6
QUALITA': 6






PS: OCCHIO ALLE DIMENSIONI DI ALCUNE FOTO

Edited by MuZza - 2/1/2010, 01:27
 
Top
4 replies since 14/12/2009, 13:58   277 views
  Share