Madhouse, 2 pannello e 2 eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
ikamala
view post Posted on 14/12/2009, 13:58 by: ikamala






I ragazzi vengono accompagnati alla "Sala Eliminazione" dove verranno valutati per la seconda volta dai giudici.
"Bene ragazzi, benvenuti!" Ursula si fa avanti "I giudici sono molto soddisfatti di voi per questo round.Hanno visto miglioramenti e soprattutto il vostro talento inizia ad emergere.
Per questo round dovevate impersonificare degli zombie...bene vediamo cosa avete tirato fuori.
Voglio ricordare che Joan, indipendente dai voti ricevuti, ha l'immuntià e non può essere eliminata.
Cominciamo.
I ragazzi vengono chiamati uno ad uno per le valutazioni....


Ursula Von Doomer




Kaleb II Nye Lillebæltsbro è proprio vero in death, we rise. Il round scorso non mi hai espresso molto, ma oggi...wow....ti sei proprio rialzato e a testa altissima.Sei meraviglioso.Bellissima posa, bellissima idea, bellissimo tu e sfondo meraviglioso!!!!!!! Unica cosa, qui le luci mi piacciono,e fanno effetto, però tendi sempre a scurire troppo.Qui va benissimo, ma non esagerare. ^_^
Idea:10
Qualità: 10

Joan MansfieldBravissima Joan! Sei bellissima e come potrai ben notare anche tu se metti a confronto questa foto e la scorsa, c'è una differenza enorme.Sei sempre tu e sei sempre bella, ma quarda la qualità dell'immagine.Quarda la posa , i bordi, le luci....ma soprattutto che viso!!!!! Il contatto visivo è stupendo e quelle ombre.La cosa che mi colpisce è che vedo una storia...emm di una squillo ammazzata...ma....è sempre una storia....il fatto che con una sola foto tu sappia raccontare è buonissimo.Continua così. ;)
Idea:9
Qualità:9

Juliette "Juju" Duffymmmm....non mi convince...io non vedo uno zombie, ma una ragazza in posa, in una posa carina si, ma niente a che vedere con le immagini fornite....E' vero ognuno poteva interpretarla a suo modo, dando un tocco spaventoso o romantico, a scelta, ma qui non vedo poprio nulla di ciò che era stato richiesto.Anche l'edit è troppo e sposta l'attenzione da te.
Idea:5.5
Qualità:5

Jamie Burton Emm ...hai impegni per stasera? ok tesoro mi ecciti....corpo perfetto, sguardo ancora meglio..accattivante, magnetico FIGO! non è male l'idea di aggiungere un'altra figura, che non credo abbia sdegnato a stare lì ;) , ma la mia mente perversa l'avrebbe vista + volentieri in una posa aggressiva, sexy e non posso dire parolacce, diciamo che..emm. bramasse te o qualcosa del tuo corpo e non che se ne stesse lì in quella posuccia sdolcinata addormentata.....sono felice che tu abbia ascoltato i nostri consigli.Se guado le 2 foto a confronto mi sembra di vedere 2 persone diverse, ammiro questo salto di qualità in poco tempo.Bravissimo
Idea:10
Qualità:9

Kendra "Kenny" Night hai detto bene sembra proprio una vecchia foto...mi chiedo solo cosa ci facesse uno zombie in un bar, ma non è male.Bellissimi colori e bellissima posa, solo un po' trascurati. Hai le braccia (zona gomiti) troppo appuntitee in alcune zone troppo sfocate , in più gli occhi, non capisco se sono neri o chiusi, perchè anche s efossero neri un bagliore o una piccola zona di luce dovrebbero averla giusto per dare tridimensione.
Idea:6.5
Qualità:6.5

Corazzon joeArgh quelle tetteEmm si ..scusate...meravigliosa, semplicemente meravigliosa, bella posa, bel vestito e soprattutto ottima scelta dei colori, ti si nota in tutto il tuo splendore, e del viso vogliamo parlarne? Adesso lo possiamo vedere ed è espressivo al massimo.Brava
Idea:8
Qualità:8

Annalisa Lewissolo una parola M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!! mi sei piaciuta molto nel round passato e anche in questo devo complimentarmi. Devo anche farlo per lo sforzo che hai fatto per fare la foto , e con una riuscita sorprendente.Viso capelli edit...tutto fantastico...L'unica cosa c'è qualcosa che non mi torna con la psa, ma non dovrei nemmenno accennartelo visto che nonostante gli sforzi e i bozzetti che sto facendo, non riesco a capire..comunque è nella zona del braccio...mmmm
Idea:9
Qualità:9.5

Sebastian MichaelisEcco quesa è una di quelle foto che al primo impatto mi fanno storgere la bocca...ma che dopo nemmeno 5 secondi che la osservo già mi sono innamorata.E sono sicura che è por lo stile dei vestiti che però guardandoti tutto nel complesso, beh ti rendono super affascinante. La cosa che fra tutto mi fa dire, questo ragazzo oltre che bello è anche in gamba è il viso.Guardi diretto verso di noi, gli occhi socchiusi e la bocca in una smorfia quasi di sfida.....belissimo
Idea:9
Qaulità:9

Shirley Holmes Secondo me i capelli rossi su di te fanno un certo effetto, am anche mora non stai per niente male. Mi ricordi la sposa cadavere di Tim Burton e non mi dispiace per niente...l'unica cosa accoppiata bara+zombie=NO
è di certo originale..se sei la sposa cadavere di un vampiro, a chi te lo fa fare? ^_^ ovviamente sto scherzando.Mi piace specialmente l'edit sull'intera foto.
Idea:6.5
Qualità:7.5

Edited by ikamala - 6/1/2010, 10:57
 
Top
4 replies since 14/12/2009, 13:58   277 views
  Share