Madhouse: sei pronto, pannello e prima eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
ikamala
view post Posted on 10/12/2009, 20:05






"Il Maggiordomo" cammina lento nell'oscurità tenendo in mano una candela.
Si trascina dientro 13 figure avvinghiate l'une alle altre ...
Il corridoio è lungo e tetro, la meta sembra lontanissima.
Poi il maggiordomo si ferma, un portone si apre; poche luci illuminano antichi strumenti di tortura.... i ragazzi vengono fatti entrare nella stanza oscura.
Un tonfo, una luce accecante fumo....Non si vede un bel niente , poi il fumo si dirada e i 4 giudici prendono forma davanti ai 13 modelli. Un applauso generale.

Ursula fa un passo avanti:
"Benvenuti ragazzi alla prima eliminazione della settimana.inizio con lo spiegare i criteri di valutazione. i giudici si baseranno sull'impatto dell'immagine , sull'aver seguito il tema del round, sulla qualità e sull'idea in generale. Il voto vero e proprio verrà dato su QUALITA' (scelta colori, "impaginazione", grafica ), e sull'IDEA (impatto , originallità) Purtroppo i giudici non sono molto contenti di questa prima prova. Vi abbiamo visti , e ci siete piaciuti, ma ora dovete davvero farci vedere che siete dei modelli e non ragazzetti qualsiasi. So che ognuno di voi ha grandi potenzialità, ma vi chiedo di tirarlo fuori da subito.
Il tema della prova è stato seguito davvero da pochi di voi : forse per una nostra spiegazione confusa? Fprse per una vostra disattenzione? o incomprensione generale? Insomma vogliamo prendere atto di chi ha seguito le nostre dritte e il tema del round e premiarlo.
Perciò iniziamo chiamando il migliore della settimana , o meglio LA migliore della settimana, che non potrà essere eliminata nel round successivo.

SPOILER (click to view)




Joan Mansfield Congratulazioni. Hai capito cosa volevamo e lo hai applicato alla grande. l'abito deduco sia della Maison Renard ed è una scelta azzecatissima. mi piacciono i colori che hai scelto , la posa e mi piaci tu. Buona scelta del trucco e dei capelli.Avrei preferito un contatto visivo e un'espressione più decisa.Ma il tutto è buono.
Idea: 7.5
Qualità:9 Alcune parti come nella gamba sono sfocate , un contrasto netto e pixelato è brutto, ma non esagerare con la sfocatura.

Françoise Dupont L'idea non è male , anzi! ma vedo molte imprecisioni e cose a cui avrei dato maggiore importanza. L'occhio uno sguardo ammiccante verso l'obbiettivo avrebbe dato decisamente un tocco in più e avrebbe esaltato quegli occhi bellissimi che hai. Gli orecchini Li avrei resi più importanti, più glamour, il tocco di alta moda nell'immagine.
Il trucco è molto bello e l'idea degli swarovski mi piace davvero tanto.
per quanto riguarda piccoli errori di grafica, stai attenta alle dimensioni della mano rispetto al viso e avrei addolcito i contorni dell'orecchio. piccoli accorgimenti possono fare la differenza.
Idea: 8
Qualità: 6

Kaleb II Nye LillebæltsbroKaleb sei bellissimo, ma ci sono alcuni elementi della tua immagine che mi lasciano davvero perplessa.Lasciando perdere che non vedo molto il tema del round , ma come ripeto non sei il solo, non riesco a capire quale altro significato doveva assumere il tuo scatto. Hai delle ali , una da angelo e una in versione + "robotica" e ok ma quella lampadina....cosa significa....? proprio nn capisco....
L'occhio rosso mi piace tanto, ma ti sei nascosto dientro un velo di oscurità troppo spesso. Devi mostrarti, far vedere chi sei e quello che vali.Luci ed ombre vanno bene, ma esalta le cose importanti con le luci, non mettere tutto nell'ombra altrimenti nn distingueremo lo sfondo da te.
Idea:7
Qualità:6

Calinda MayerL'idea non è male Calinda, ma io qui non vedo l'alta moda!Avrei indossato un abito e avrei lasciato perdere il nudo soprattutto un nudo a faccia oscurata. Se sei nuda e ti piace il nudo devi essere felice, farci vedere che ti piace, non comprire il tuo volto con i capelli.Non vedo i tuoi occhi e ricordati che gli occhi sono una parte fonamentale nelle foto.Avrei anche scurito lo sfondo per nonn confonerlo con le parti meccaniche del tuo corpo.
Comuqnue mi piace la posizione e soprattutto il tuo sorriso.
Idea: 6.5
Qualità:6

Juliette "Juju" Duffy: Juju sei una bella ragazza e la tua immagine mi riporta al telefilm DollHouse, anche tu hai messo poco dell'alta moda nella foto, ma almeno colgo delle sensazioni: unica cosa che veramente non mi piace, quella stampa in fronte che hai.......La collana tra le mani è azzeccatissima, e poi la collana di perle ha sempre il suo fascino. mi piace la parte robotica anche se avrei voluto vederlo di più.Mi piace veramente tanto il cavo sulla spalla e l'idea della pelle rotta come quella di una bambola rotta.Brava.
Idea:7.5
Qualità: 7.5

Sebastian Michaelis: Bello.Mi piaci.Non c'è l'alta moda, ma sei affascinantee soprattutto si vede la tua stoffa da modello.Il viso è meraviglioso :espressione trucco e scelta dei dettagli veramente impeccabile.Corpo mozzafiato. ma soprattutto barba sexy!! Mi piaci tantissimo.Bellissima l'idea della disposizione.
Idea: 9
Qualità:9.5

Shirley holmesBellissima idea! Niente moda, ma bella idea.mi piace che si veda l'immagine allo specchio, mostrando la schiena robotica. Bella l'idea del volto e ben realizzata a parte il viso troppo piccolo e mal ridimensionato. tieni premuto shift mentre modifichi la dimensione di un oggetto, manterrai così le proporzioni, per la profondità usa poi lo strumento prospettiva o inclina.
Per il resto tutto molto buono
Idea:8.5
Qualità:7

Jamie Burton.Non vedo il robot e l'immagine è troppo confusionaria.Poteva essere una buona idea far sembrare il prodotto in serie ma c'è poco contrasto tra un'immagine all'altra e quindi poca profondità.Vorrei farti notare la bellezza dell'immagine in primo piano a destra.Sei veramente spettacolare.Io avrei usato solo quello scatto e magari aggiunto qualche dttaglio robotico in +.Hai una bellezza particolare e androgina.mi piaci.inizia a prendere atto della tua bellezza . Ricordati di non complicare troppo le tue immagini , concentrati su di te e sul messaggio che vuoi mandare.
Idea:6
Qualità:6

Dannyl McKenzie Bravissimo Dannyl.Bravissimo e bellissimo. Sei un altro dei pochi che ha interpretato al meglio il round.Mi piace molto come hai amalgamato i dettagli robotici al tuo corpo.Hai uno sguardo che fora l'obbiettivo.Bella scelta degli abiti e il cappillo da quel tocco in più.Avrei solo cambiato colore allo sfondo, spostandolo leggermente versouna tonalità blu..
Idea:7
Qualità:9

Annalisa LewisAnnalisa tu mi piaci.Sei aggraziata e particolare.Riesci a passare da una bellezza angelica acqua e sapone a una sexy e trasgressiva e questo nella moda è ottimo.Questa foto è semplicemente impeccabile.Anch qui avri gradito di più ch lo sguardo fosse rivolto alla macchina e non altrove. Una cosa che veramente mi ha colpito e che dimostra 1 che hai capito e 2 che hai la stoffa è lo smalto sul braccio robotico.Bravissima.
Idea:10
Qualità:10

Kendra NightComplimenti Kendra. Foto molto bella, ma molto malinconica...perchè quella faccina triste?Ma devo dirlo con un bel sorriso questa foto sarebbe passata da bella a meravigliosa!!!Anche qui non c'è l'alta moda che in un primo piano poteva essere interpretata con un trucco esagerato o sofisticato e un bel paio di orecchini.Ricordati del messaggio che vuoi mandare.
Idea:6
Qualità:7

Corazzon JoeIntanto dimmi il nome del tuo chirurgo perchè ti ha fatto un paio di tette meravigliose....poi bellissimo vestito, ma hai il viso praticamente coperto.Capelli in viso occhiali...troppo.Se vuoi mettere gli occhiali tira i capelli indietro, altrimenti sparirà la tua bellezza.La posa è un po' statica, ma non mi dispiace.mi piacciono molto i pezzi robotici che hai scelto a parte la gamba alla quale avresti potuto dare un po' di profondità e tridimensione scurendola dai lati..ALtrimenti , come potrai notar anche tu, si confonde con lo sfondo.Bella ida quella di aggiungere i fulmini elettrici!
Idea:7
Qualità:7

Edited by ikamala - 12/12/2009, 19:47
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:57


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:


Megan si fa avanti e inizia a commentare ad uno ad uno i modelli



Joan Mansfield
Hai sicuramente interpretato meglio di tutti la prova e hai risposto a pieno alle nostre esigenze....però mi sei sembrata un pò troppo banale, poco fantasiosa, hai delle grandi potenzialità sfruttale
IDEA: 6.5
QUALITA': 8.5

Françoise Dupont
Bell'idea sicuramente si vede l'impegno che c'hai messo hai lavorato molto ma ho una domanda da farti....dov'è la moda? cosa la rappresenta in questa foto? Non credo che tu sia riuscita a capire a pieno quello che abbiamo chiesto
IDEA: 8
QUALITA': 7

Kaleb II Nye Lillebæltsbro
A dire il vero ti ho visto poco impegnato in questa prova.....non ti sei sprecato molto, nonostante questo vedo che hai dato un allegoria alla tua foto e voglio premiarti su questo
IDEA: 9
QUALITA': 8

CALINDA MAYER
Mi dispiace dirti che io purtroppo in te, almeno in questa manches non vedo il fashion....dove sono gli accessori? i vestiti?...vedo solo una ragazza nuda con oggetti metallici
IDEA: 4
QUALITA': 5

Juliette "Juju" Duffy
Stesso discorso che ho fatto agli altri tuoi colleghi non c'è la moda, io non vedo modelli ma semplici ragazzi robotici...avresti potuto fare sicuramente di più
IDEA: 3
QUALITA': 6

SEBASTIAN MICHAELIS
Bravo!! secondo me sei stato il migliore, nel tuo caso non c'è stato bisogno di accessori ed abiti...eri un modello lo si intuiva dalla posa, dal tuo sguardo c'eri tutto e secondo me sei stato uno dei più coerenti con il tema richiesto
IDEA: 9
QUALITA': 10

SHIRLEY HOLMES
L'idea c'è.....ci sei andata molto vicina ma anche tu hai mancato il dettaglio fashion...no so colori...accessori, potevi dare di più
IDEA: 7
QUALITA': 7

Jamie Burton
Mi dispiace dirti che io in te non ho visto alcun impegno, non ho visto nè un modello nè un robot....così volevi rappresentare? qual'era la tua idea?
IDEA: 3
QUALITA': 5

Dannyl McKenzie
Anche quì ho visto un modello....il dettaglio fashion c'era tu c'eri dentro...però credo che un pò di impegno in più avrebbe fruttato molto di più (magari se ti fossi discostato dal semplice primo piano XD)....Per questo ti dico, visto le tue potenzialità, che io ti penalizzo...aspettando di vederti più impegnato
IDEA: 6.5
QUALITA': 9

Annalisa Lewis
Hai sicuramente centrato il tema, non posso dirti che hai sbagliato o che non sei stata brava ma potevi fare molto di più, sei particolarissima con i tuoi capelli rosa....ti avrei vista in mezzo a tanti pupazzi robotici o che so io immersa nel rosa....tutta robotica
IDEA: 6.5
QUALITA': 8.5

Kendra Night
Stesso discorso per te come per altri....mi manca il fattore MODA quello per cui siete stati chiamati...cosa hai di fashion nella tua foto?....cosa potresti pubblicizzare?
IDEA: 4
QUALITA': 6.5

Corazzon Joe
Sei tra quelle che ha centrato meglio il tema, credo che tu abbia capito cosa cercavamo....ma anche quì non credi che qualche dettaglio in più avrebbe fatto la differenza?.....UN PO' DI IMPEGNO...come per Dannyl..stesso discorso visto che potenzialità mostrate io ti penalizzo
IDEA: 6.5
QUALITA': 8.5
 
Top
MuZza
view post Posted on 11/12/2009, 11:16




Miss Mysteria si avvicina ai concorrenti facendo attenzione che essi non notino il suo viso bendato.
Una palla di fumo ruota intorno a lei, così da renderla quasi "invisibile"



Ciao a tutti miei cari partecipanti,è miss mysteria che vi parla!
Dolci e soavi visetti, ci avete messo tutti voi stessi questa settimana!
Ma Ahimè, non era ciò che ci aspettavamo.
Bene facendo un discorso generale e prendendo dei singoli concorrenti come esempi direi che:
Io , rappresentante del mistero ho preferito la genialità e la composizione che Kaleb ci ha donato, il modo in cui egli si trasformi dall'oscurità alla luce.
Ma! perchè c'è un ma! c'è da dire che una delle poche che ha realmente colpito il bersaglio della moda Cyborg sia stata Joan.
Parlandoci chiaro, io non vedo nessun tipo di moda esposta in Kaleb, ma comunque ha fatto una buona realizzazione.
Diciamo che vi siete in qualche modo divisi, ma compensati, c'è chi ha preso alla lettera la nostra descrizione e chi piu ha fantasticato, beh, le cose dovevano essere fatte in entrambe i modi, ma andiamo al sodo, giudicherò ogniuno di voi singolarmente:

Joan Mansfield


Come abbiamo accennato un po tutte, sei una delle poche che è stata inerente al tema richiesto.
Vestito di alta moda, trucco e acconciatura da passerella!
Io Ti avrei robotizzato un pò di piu, ma queste braccia sono proprio Chic!
Attenzione alla troppa sfocatura però!perchè in questo modo la qualità della foto viene un po' a mancare.
IDEA: 7
QUALITA': 8

Françoise Dupont

Adoro questo primo piano, originale l'idea.
La composizione non è male, il viso è solo un po allungato.
Avrei sinceramente posato gli occhi verso l'obbiettivo e usato elementi glamour piu importanti, il cappello è solo un singolo elemento di alta moda; avrei usato altro, come orrechini, collane..
IDEA: 7.5
QUALITA': 7.5

Kaleb II Nye Lillebæltsbro

Come già detto, è una delle mie foto preferite, stupefacente l'idea dell'ombra-umano, luce-robot.
Peccato manchi del tutto il tema richiesto, gli elementi di alta moda sono completamente assenti.

IDEA: ti avrei dato 10, ma togliamo 2,5 punti per non aver rispettato il tema quindi il voto rispettivo è 7.5
QUALITA': ottima 8.5

CALINDA MAYER

Poca originalità Calinda, l'alta moda non è presente a meno che tu non abbia usato l'idea dei tatuaggi come "vestito in pelle".
Ma l'alta moda non viene rappresentata in questo modo.
Vstiti pimpanti, o molto eleganti, ma tutto al di sopra del normale vestito.
Sei molto bella, e per questo non avrei penalizzato così tanto il viso, anzi lo avrei usato come punto forte.
IDEA: 5.5
QUALITA': 6.5

Juliette "Juju" Duffy
Sei bellissima, ammaliante, buona realizzazione, l'unica cosa che non riesco a capire, quella "doppia te" nella testa..sei imprigionata?
IDEA: 7
QUALITA': 8

SEBASTIAN MICHAELIS


Sarò sintetica ma chiara!Realizzato stupendamente, molto modello,bellissimo ragazzo, ma poca alta moda.
IDEA: 6.5
QUALITA': 9


SHIRLEY HOLMES


Idea stupenda, buona la realizzazione.
C'è qualche imprecisione , tipo la dimensione del viso, ma con il resto te la sei cavata. Poca alta Moda Shirley! dovevo osare un po' di piu'!.
IDEA: 9
QUALITA': 7.5

Jamie Burton

Carinissima l'idea del serliale, tanti piccoli robottini a forma di Jamie *___*
Io ti comprerei immediatamente!
Apparte questo, e l'idea degli occhi di colore diverso, graficamente è un po scarsino, visi troppo allungati e un po sfocati.
Se non avessi avuto questo problema delle immagini allungate sicuramente la foto avrebba avuto tutt'altro effetto!!
IDEA: 7.5
QUALITA': 6

Dannyl McKenzie


Non molto ingenioso come primo piano, bella realizzazione, ma hai fatto ciò che ti è stato richiesto, sei sia robotizzato che chiccissimo!
IDEA: 6.5
QUALITA': 7.5

Annalisa Lewis

Sei bellissima, capelli stupendi e particolari, centrato il tema perfettamente, ma attenzione a scambiare i vestiti di alta moda con altri tipi di abiti!
Carina l'idea di essere mantenuta da un gancio robotico.
IDEA: 7.5
QUALITA' 8

Kendra Night


Stesso discorso che ho fatto a Dannyl, Kendra! potevi osare di piu, e farti balzare nella testolina un po piu di idee, ma comunque sei stata abbastanza inerente al tema richiesto, robotizzatissima, manca la parte di alta moda, ma il capello fashion aiuta molto.

IDEA: 5.5
QUALITA': 6.5

Corazzon Joe

Carissima! fashion sei fashion! e robotizzata pure! sei stata inerente al tema!
Avrei osato un po piu per lo sfondo che mi sembra poco azzeccato con quel azzurrino, visto il colore dei tuoi capelli e quello del vestito avrei usato un argento o comunque qualcosa che rimandasse al magenta dei capelli.

IDEA: 7
REALIZZAZIONE: 7



Edited by MuZza - 12/12/2009, 01:21
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 14:31
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Mod
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Anita si avvicina di un passo ad ogni concorrente dando il suo giudizio ad ogniuno.



Joan Mansfield: Sei stata la migliore, quella che ha capito subito cosa volevamo, mi piace molto come hai saputo interpretare quello che era il tema Cyborg. Mi sei piaciuta molto, anche io avrei robotizzato un po’ di più almeno per quanto riguarda le gambe, fa attenzione alla sfocatura e a come la utilizzi, per il resto sei stata fantastica, mi hanno colpito molto le braccia, il trucco e il vestito, davvero bello, brava.
IDEA: 8.5
QUALITA’: 7.5

Françoise Dupont:

Quello che dico è : Wow..
Sei stata veramente bravissima, l’impalcatura meccanica che hai messo su è veramente molto bella e soddisfacente. Mi è piaciuta molto l’idea, brava. L’unica cosa, concentrati di più non solo sul tema ma anche sui particolari del viso come in questo caso, per esempio gli occhi mi sembrano un po’ spogli come il resto del viso, se ti concentrerai anche su questo sono sicura che verrà uno e proprio schianto.
IDEA: 8
QUALITA’: 7.5

Kaleb II Nye Lillebæltsbro:
Idea bellissima, davvero, mi piace molto compresa la pelle che da un’idea della serie “mi stò staccando ma non sento dolore”. Solo che come già detto, mancano gli elementi di moda e soprattutto stile..devi ESAGERARE non temere di sembrare troppo chic, buttati e dai sfogo alla tua creatività!.
IDEA: 7
QUALITA’: 9

CALINDA MAYER:
Calinda..in totale onestà ti dico che non mi hai convinta quasi per niente, il braccio meccanico ci può anche stare se non altro è inerente al tema, ma ti dico che la mano con le ossa disegnate sopra non è bella da vedere, quello che stò cercando di dirti è che devi dare più REALISTICITA’ all’intero corpo. Anche tu attenta a sfocare..Sei bella, perché ti nascondi? Su avanti fai risaltare quel bel viso e aggiungi spruzzate di moda!.
IDEA: 6
QUALITA’: 6.5

Juliette "Juju" Duffy:
Bellissima. Uno stile davvero molto malinconico e allo stesso tempo divertente, il tema non è del tutto rispettato ma con un pò di pratica e giochi di stile ce la puoi fare. Confido molto in te, mi piace il tuo stile. La mano sembra sgretolarsi, mi piace, stupenda.
IDEA: 8
QUALITA’: 8

SEBASTIAN MICHAELIS:
Sebastian sei stato uno dei miei preferiti. La realisticità che hai dato sul tuo corpo è stata sorprendente, non c’è nulla che non va in questa foto tranne per un particolare: gli accessori. Devi usare più moda, quello è il punto forte, anche un cappello con una spilla sarebbe già molto. Per il resto sei stato davvero fantastico.
IDEA: 8.5
QUALITA’: 9

SHIRLEY HOLMES:
Mi hai colpita molto, anche questa è una delle foto che preferisco, esprime molto, credimi. Sei stata bravissima, davvero mi sei piaciuta. L’unica cosa, devi osare di più come già ti è stato detto, osare per me significa che devi abbellire un po’ ,buttarti nello stile e nel glamour.
IDEA: 8.8
QUALITA’: 7.6

Jamie Burton:
Ehi Ehi Ehi ragazzo ,bravo bel lavoro!. Questa foto mi dice molto, hai rappresentato benissimo l'esistenza dei soliti standard della moda, davvero un bel lavoro..Però, c’è un però, perché c’è un però? Perché il tema Cyborg io non lo vedo per niente..avresti dovuto usare meglio le tue capacità.
IDEA: 7
QUALITA’: 6.8

Dannyl McKenzie:
Caspita, buono davvero. Bel lavoro, il tema non è stato del tutto rispettato però mi piace molto come hai saputo mettere in risalto i particolari, bravo.
IDEA: 7
QUALITA’: 8

Annalisa Lewis:
Sei molto bella, mi piace come hai saputo rappresentare il tema Cyborg, davvero molto brava. Attenta però come ti è già stato detto sui vestiti!.
IDEA: 7.8
QUALITA’: 8

Kendra Night:
Sei molto bella, mi piace davvero il tema è azzeccato, l’unica cosa che ti manca è la parte fashion..buttati nella moda e facci vedere quello che sai fare!.
IDEA: 8.7
QUALITA’: 8

Corazzon Joe:
Molto carina, brava. L’unica cosa sfuma un po’ quei contorni!.
IDEA: 7
QUALITA’: 6.5



 
Contacts  Top
ikamala
view post Posted on 12/12/2009, 20:06






"Bene ragazzi, dopo avervi giudicati eccoci arrivati al momento del verdetto"
Il Maggiordomo si avvicina ad Ursula con una busta in mano.
Ursula fa un passo avanti.
"Ho in mano 11 foto, le foto di chi passa il turno."
Ursula inizia a chiamare i concorrenti.

Joan, sei stata la migliore , per questa settimana e per la prossima sarai salva, ma non abbassare la guardia.
Sebastian. congratulazioni Sebastian.
Annalisa.
Françoise.
Kaleb.
Dannyl.
Jamie.Bravo Jamie e ricordati di nn voler strafare, gioca al meglio le tue carte.
Corazzon Joe.
Shirley.
Juju.

Calinda e Kenny fate un passo avanti.
Ho solamente una foto in mano.La foto della ragazza che passa il turno. La ragazza che non chiamerò dovrà lasciare immediatamente. la MADhouse.


...........................


.......................................


..............................................


.........................................................


...................................................................


............................................................................


...................................................................


.........................................................


.............................................


...................................




Kenny! Congratulazioni Kenny.Sei ancora in gara.
Ci dispiace Calinda.




Edited by ikamala - 13/12/2009, 09:45
 
Top
4 replies since 10/12/2009, 20:05   185 views
  Share