Cucina

« Older   Newer »
  Share  
MuZza
view post Posted on 23/11/2009, 15:10




A breve una descrizione della cucina!
Intanto potete cominciare a scrivere! e non dimenticate la tessera!!
 
Top
>Gege<
view post Posted on 24/11/2009, 18:52






Dopo avere passato una bellissima nottata insonne, per via della situazione ovviamente, mi dirigo in cucina: ho bisogno di un bel caffè triplo, o da un momento all'altro cadrò a terra.
Scese le scale mi dirigo in cucina, apro lentamente la porta: stranamente nella casa risuona solo il rumore dei miei anfibi sul pavimento. Strano, dovremmo essere in molti qui dentro, no?
Ad ogni modo, entro in cucina e comincio ad aprire credenze, cassettini e stipetti alla ricerca di un pò di caffè e di una caffettiera "Dove cavolo l'avranno messo il caffè!" borbotto tra me e me. Dopo qualche minuto, trovo un pò di caffè macinato in una busta già aperta "Meglio di nulla!"; lì vicino c'era anche la caffettiera, dunque la riempio d'acqua e la metto sul fuoco. In attesa che il caffè sia pronto, mi siedo sul bancone ad aspettare.
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 24/11/2009, 19:12






Finito di parlare nel confessionale decide di andare in cucina in cerca di qualcosa da mangiare visto che è quasi un giorno che non mangia nienteXD
appena entrato si accorge della presenza di un altro concorrente:
Ah tu sei il tipo ordinato di ieri!-lo guarda-scusa ma non ricordo il tuo nome!
intanto apre il frigo e prende una birra
 
Top
>Gege<
view post Posted on 24/11/2009, 20:14






Nel frattempo arriva un altro ragazzo: il ragazzo che c'era ieri sera in camera, ma di cui non so neanche il nome. Lo saluto, sempre seduto sul bancone "..si, sono Dannyl.. ieri non ci siamo presentati"; oggi sono più scazzato del solito, e cerco di non darlo a vedere.. spero con buoni risultati!
Intanto la caffettiera comincia a fischiare, quindi abbasso lo sguardo verso di lui mostrandogli le tazzine "Vuoi un pò di caffè anche tu?".. ha una birra in mano, ma è sempre buona educazione offrire.
Intanto comincio a versare il mio caffè nella tazzina, in attesa di risposta.
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 24/11/2009, 20:26






Piacere, io sono Jamie- sorride- e ti ringrazio per il caffè, ma per adesso preferisco questa- alza la bottiglia-
Da dove vieni Dannyl? E sai che fine hanno fatto gli altri per caso?
- si guarda intorno ridendo
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 24/11/2009, 20:34






Curiosava tra i corridoi con la testa per aria,il posto le sembra grande,talmente grande che ancora non ha incontrato anima da viva da quant'è ch gironzola.
Oggi si è messa comoda,indossa una t-shirt a righe rosse e bianche,in stile "marins",abbinata a degli shorts neri e alle sue adorate "uggs",calde e comode.
Un aroma di caffeina si propaga nell'aria,decide dunque di seguirlo,anche perchè ora che ne ha sentito l'odore,non disdegnerebbe affatto un po' di caffè,sarebbe il terzo della giornata ma non ne abbiamo mai troppo!
Spinge la porta della cucina e sporge la testa
-Si può?
Nota che all'interno ci sono due ragazzi,uno l'ha conosciuto ieri,Jamie se ricorda bene,l'altro...l'altro è uno dei tanti che ancora non conosce.
"Ah buonasera!" dice entrando definitivamente e rivolgendosi a entrambi,infine tende la mano verso Dannyl e si presenta anche a lui
"Ciao sono Shirley,molto piacere!Oh avete fatto il caffè,ne è rimasto un po' anche per me?" domanda sorridendo.
 
Top
>Gege<
view post Posted on 24/11/2009, 20:44






Jamie non vuole caffè: Meglio così, ne avrò più per me (che ingordo che è ._."). "Vengo da Manatthan.. e sinceramente non so proprio dove siano gli altri, nè chi e quanti siano" e quindi alzo le spalle. Sinceramente non mi importa neanche tanto, al momento, sapere chi siano gli altri.
Dopo qualche minuto entra in cucina una ragazza vestita di rosso. Uh, oggi è la giornata delle conoscenze dunque. "Ciao a te" le stringo la mano "Io sono Dannyl, piacere".
Dopo essermi versato il caffè in una tazza (ho già detto che è ingordo? ._."), le porgo la caffettiera "Dovrebbe bastarti mezza caffettiera, no?" sorrido appena e comincio a bere il mio caffè. Il mio piccolo momento di relax, per oggi.
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 24/11/2009, 20:50






da Manhattan?- sorride- anche io vengo da New York City e per precisione proprio da Manhattan.
guarda poi la nuova arrivata: Ma ciao!-la saluta con un cenno del mano- tu sei Shirley!- sorride e continua a bere
 
Top
>Gege<
view post Posted on 24/11/2009, 20:53






Oh, viene anche lui da Manatthan: un voto positivo a suo favore. "Davvero sei anche tu di Manatthan? Che coincidenza!" abbozzo un sorriso mentre bevo gli ultimi sorsi di caffè. Dopodichè scendo dal bancone, poso la tazzina sul lavello e guardo prima Jamie e poi Shirley: "Voi non avete fame?". Il mio stomaco brontola, è praticamente da ieri che non tocco cibo!
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 24/11/2009, 20:57






Ah grazie,farò quel che posso per farmela bastare! risponde prendendo una tazza dalla dispensa e versandosi il coffee.Servitasi si appogia al bancone e da una prima sorsata.Bella amara come piace a lei.
"Si Shirley!E tu Jamie di New York!" ricambia il sorriso "Io sono una cittadina adottiva di New york,sai?Ci vivo da circa un anno...
Sorvolando sul fatto che nessuno le abbia chiesto niente,a lei piace chiacchierare,ma sa dosare la confidenza da dare e da prendersi con le persone.
"Uhm...non ditemi che devo cucinare?E' l'unica cosa che non so fare!" -_-
 
Top
>Gege<
view post Posted on 24/11/2009, 21:01






Hmm, mi fa strano parlare così con delle persone che ho appena conosciuto, fuori da qui non l'avrei mai fatto: ma devo adattarmi alla situazione, quindi conversiamo: "e invece da dove vieni?" anche se dall'accento mi sembra londinese.
Non hanno risposto alla mia domanda per la cena, quindi faccio da me e mi dirigo al frigo in cerca di qualcosa da mangiare.
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 24/11/2009, 21:04






Dai anche tu stai a New York?- la guarda- e ti ci trovi bene?io personalmente ho un legame stretto con new york..credo sia come una parte di me- sorride e poi inizia ad aprire vari cassetti e sportelli- panini, patatine..potevano almeno prepararci una cena di benvenuto...vabbè che almeno la casa è decente- sorride- e brutta notizia- guarda i due- neanche io so cucinare
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 24/11/2009, 21:09




SPOILER (click to view)
(gege ho editato per rispondere,forse dovremmo seguire un ordine per postare,ad esempio in teoria dopo di me potrebbe toccare a roro visto che tu hai scritto prima di me :P è solo per non fare caos e non rispondere tutti in una volta :P)



"Sono cresciuta a Cambridge,ma sono londinese" risponde a Dannyl e anche a Jamie"E' molto diversa da New York,ma è anche un abisso lontana dallo stile di Londra,però era la mia nicchia e fino a quando mi sono laureata mi è stata bene,ma per fare la modella dovevo decisamente prendere una strada diversa...E si,mi trovo decisamente bene!" poi sbircia anche lei dentro al frigo "Quello che potrebbe venir fuori da me è solo un discreto piatto di pasta,sempre che ci siano sughi pronti" andiamo bene!
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 24/11/2009, 21:17




SPOILER (click to view)
ok facciamo in ordine almeno non ci confondiamo ;D dopo di me quindi tocca a gege e poi rinizia il giroXD




io ho lavorato per un periodo come barman, quindi se vi serve da bere ci penso io..ma per cucinare cibo-ride- meglio di no.
forse un panino so prepararlo
- guarda dentro un cassetto- qui ci sono dei sughi pronti- prende in mano un barattolo e si avvicina a Shirley molto gentilmente XD- ci pensi tu allora?-in realtà non è proprio una domandaXD
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 24/11/2009, 21:39




SPOILER (click to view)
aspettavo gege °°



Afferra il barattolo facendo un'occhiatina a Jamie -Ho come l'impressione di essere stata incastrata! ma visto che vuole mangiare anche lei,cerca una pentola da riempire d'acqua e da mettere sul fuoco,ne serve anche un'altra per il sugo,fortuna che trova tutto in poco tempo.Insomma l'unica cosa da fare è aspettare che l'acqua bolla.
"Non lamentarti se alla fine non sarà un piatto sopraffino,mi affidi i fornelli a tuo rischi e pericolo" lo avvisa puntandolo con il cucchiaio di legno!
 
Top
91 replies since 23/11/2009, 15:10   899 views
  Share