MADHOUSE: Domande e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 13/12/2009, 12:11




Ragazzi scusate, una domanda...
Se volessi, poteri postare le foto della mia simmola o del mio simmo nella sezione dei partecipanti ma da non concorrente?...
Cioè da Fuori concorso?
E' possibile? *__*
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 17:54
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Allora ho visto i risultati...
Sono contenta di essere passata *___*
Però volevo un piccolo chiarimento, senza polemiche...
Vorrei capire se possibile il perchè del 3 all'idea messo da Giuseppe... Ho letto il suo commento ma non lo so, sarò tonta io, non mi sembra molto chiaro °°

CITAZIONE
Stesso discorso che ho fatto agli altri tuoi colleghi non c'è la moda, io non vedo modelli ma semplici ragazzi robotici...avresti potuto fare sicuramente di più
IDEA: 3
QUALITA': 6

Cioè, se c'erano altre foto che avevano commesso lo stesso errore... perchè io ho preso di meno almeno all'idea? °°
Ci terrei a capirne il motivo per chiarezza e anche per rendermi conto di cos'altro ho sbagliato e così cercherò di tenerlo presente per il secondo round. ^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 18:05


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:


Perchè la tua foto non mi dava niente era spoglia non ci vedevo nè la moda e nè un robot...solo per questo
 
Top
mary&dory
view post Posted on 13/12/2009, 21:56




Ecco fatto!
Questa volta mi sentivo ispirata (se se -.-")
Spero di aver fatto tutto bene almeno questa volta...
 
Top
DamaNeraDama
view post Posted on 13/12/2009, 22:39




bene, bene, sono felice lo stesso, avevo immaginato di essere fuori tema, ma credetemi che x una come me senza fantasia il primo round è stato tosto!!! cmq sono felice che siano rimaste in gara la signora Scarlet e la signora Roro XD....

Al prossimo contest XD ....
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 13/12/2009, 22:40




ma grazie Dama *______*
 
Top
>Gege<
view post Posted on 14/12/2009, 12:59




Uh ho visto solo ora i risultati *_*
Beh, grazie per i giudizi :D E so che il primo piano non era niente di che, ma ero proprio a corto di fantasia :S In questo round mi impegnerò di più! .hero
 
Top
ikamala
view post Posted on 14/12/2009, 13:49




ragazzi sappiamo che i voti così avrebbero creato un po' di scompiglio, ma ci tenevamo a aspiegare che non sono fatti nè per offendere nè per denigrare nessuno.cercavamo originalità e novità e in + a me personalmente è servito un mucchio.io sono di quelle che crede che la critica costruttiva si importante per la crescita. A volte vedo lavori su koinup che vengono favvati e commentati in maniera super, ma che i giudici hanno criticato "pesantemente" ad esempio le luci e le obre , che indovino poco, ma + me lo fanno notare + cerco di migliorarmi...speriamo di non aver offeso nessuno. e chi vuole rispondere o chiedere chiarimenti su commenti poco esplicativi non abbia paura.chiedere è lecito, ma non prendetela come un affronto personale.UN BACIONE A TUTTI

CITAZIONE (Luthien_Tinuviel @ 13/12/2009, 12:11)
Ragazzi scusate, una domanda...
Se volessi, poteri postare le foto della mia simmola o del mio simmo nella sezione dei partecipanti ma da non concorrente?...
Cioè da Fuori concorso?
E' possibile? *__*

Con tutto il rispetto Luthi, ma non vedo lo scopo, nè a cosa serva....cioè il contest è avviato e le apps sono chiuse.
Per postare le proprie creazioni c'è l'apposito album sim.
 
Top
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 14/12/2009, 17:01




Ah ok dai non fa niente Ika :P posterò qualcosina nell'album ;).. complimenti a tutti i partecipanti *____*
 
Top
_Ann_
view post Posted on 14/12/2009, 21:06




Grazie per i consigli :*:rosso*:

Ho una domandina sul secondo round: anche qui i modelli devono conservare un particolare fashion?
 
Top
ikamala
view post Posted on 14/12/2009, 21:26




ovviamente fateci vedere che siete modelli.ad halloween in tanti si vestono da zombie, ma voi qui dovete farci vedere chi siete.MA IL PARTICOLARE NON SERVE.Fateci vedere che avete quel qualcosa in + rispetto agli altri, ma niente moda qui.libera interpretazione
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 15/12/2009, 15:49




è improbabile che io prosegua nel contest.
Visto che c'è tempo fino al 23 non mi fascio la testa prima di romperla,ma per correttezza vi avviso nel caso non mi vedeste postare fino a quella data.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,805

Status:


Io ho un piccolo problema che si chiama *non ho the sims* xD
O meglio, ce l'ho nel computer senza internet e al momento senza schermo (perchè si, non bastava che il fisso non si collegasse a internet, ora al portatile non va più lo schermo quindi l'abbiamo attaccato a quello del fisso e ancichè due computer ora ne abbiao uno, senza gioco e senza PS).. Il computer nuovo dovrebbe arrivarmi, spero, in settimana, questioni di giorni a quanto dicono.. Quindi, il tempo poi di reinstallare tutto e tutti e dovrei farcela a fare la foto, spero che il negozio sia puntuale che non voglio mollare per colpa loro é_é
 
Top
ikamala
view post Posted on 16/12/2009, 08:18




CITAZIONE (Unintended_alone @ 15/12/2009, 15:49)
è improbabile che io prosegua nel contest.
Visto che c'è tempo fino al 23 non mi fascio la testa prima di romperla,ma per correttezza vi avviso nel caso non mi vedeste postare fino a quella data.

Come potrai aver letto se lo chiedi per tempo ( cioè non il 23 2 minuti pria della chiusura) prolunghiamo la data. diccene una che ti vada bene ..almeno che non sia il 1 di febbraio :@_@:

CITAZIONE (• Mirage @ 15/12/2009, 18:39)
Io ho un piccolo problema che si chiama *non ho the sims* xD
O meglio, ce l'ho nel computer senza internet e al momento senza schermo (perchè si, non bastava che il fisso non si collegasse a internet, ora al portatile non va più lo schermo quindi l'abbiamo attaccato a quello del fisso e ancichè due computer ora ne abbiao uno, senza gioco e senza PS).. Il computer nuovo dovrebbe arrivarmi, spero, in settimana, questioni di giorni a quanto dicono.. Quindi, il tempo poi di reinstallare tutto e tutti e dovrei farcela a fare la foto, spero che il negozio sia puntuale che non voglio mollare per colpa loro é_é

stesso di scorso per te ciccia, proponete delle date e noi valuteremo, ovviamente nella speranza chw il negozio sia piuntuale. :rosa:
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 16/12/2009, 15:06




non è questione di tempo,ma di testa...se riesco a mettere da parte le difficoltà della vita vera di sicuro non mancherò nella puntualità.
Andando vedendo insomma...
 
Top
237 replies since 7/11/2009, 13:23   3342 views
  Share