MADHOUSE: Domande e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Unintended_alone
view post Posted on 13/2/2010, 00:37




certo che vogliamo continuare! :P
 
Top
MuZza
view post Posted on 13/2/2010, 00:55




Bene..domani i risultati!..promesso!
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,805

Status:


cioè.. I risultati dipendono soltanto da 1 su 4 giudici? Ok.. Allora nel regolamento la prossima volta specificate *vogliamo immagini con il corpo del sim interamente preso dal gioco* così almeno questa è una regola, e non soltanto un gusto personale perchè non mi sembra un parametro su cui giudicare le foto altrimenti. Comunque, idea mia personale.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 14:01


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:


No ma infatti non hai avuto penalità per aver messo la testa su un altro corpo hai semplicemente avuto un giudizio che è stato quello dei risultati. Oltretutto anche altri hanno incollato la testa però a me personalmente il risulato è piaciuto di più tant'è che sono passati, quindi la questione non è stata solo quella del corpo ma anche della foto in se
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,805

Status:


Ma allor anon scrivere "Ci vedo poco di the sims* nel tuo giudizio, perchè uno capisce che è sbagliato fare delle manipolaizoni del genere allora e ovviamente ci rimane male perchè pensa di aver sbagliato quando non è così. Comunque, ora non per far la polemica, ma come mai ci sono solo i voti di uno? Cioè, tutt al responasibilità a Peppe?
 
Top
_Ann_
view post Posted on 14/2/2010, 14:26




CITAZIONE (• Mirage @ 14/2/2010, 14:24)
Comunque, ora non per far la polemica, ma come mai ci sono solo i voti di uno? Cioè, tutt al responasibilità a Peppe?

Quoto.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 14:43


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:


Bhè si visto che cmq si doveva decidere se chiudere il concorso o continuare poichè mi sembrava giusto per tutti voi continuare mi sono fatto carico del concorso

Cmq Mirage tu non hai sbagliato nulla è solo una questione di preferenza io preferisco una foto fatta interamente con the sims, solo questo ^_^
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,805

Status:


Allora complimenti [non è sarcasmo o ironia, complimenti veramente XD], perchè non è giusto ne per gl'utenti, che si aspettano la somma di più giudizi, ne per te che ti prendi tutta la responsabilità.. Comunque, con ciò chiudo *_*
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 20:08


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:


Raga io davvero non so che dirvi...ho cercato di mantenere la promessa che vi avevo fatto ovvero di avere i risultati....
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 14/2/2010, 20:57




non per il fatto che sono stata eliminata io, però mi sembra poco serio basare un'eliminazione sui giudizi di un solo giudice °° ammiro il fatto che giuseppe si sia preso la responsabilità per andare avanti,però boh °° e non capisco come si possa andare avanti con un altro round se in questo ha votato un giudice soloxD
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 14/2/2010, 23:17




io mi ritiro dal contest.. dopo queste ultime polemiche non mi va più di partecipare.. sinceramente mi aspettavo una maggiore serietà da parte dello staff, cosa che non ho visto. Ha giudicato solo un giudice a questo round e non è stato specificato che le foto dovevano essere fatte interamente con the sims... e per questo ci son state penalizzazioni.
mi ritiro perchè non vedo più lo spirito che c'era all'inizio del contest.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 09:56


Group:
Mod
Posts:
5,058

Status:


Guarda Mika ti capisco benissimo e molto probabilmente mi sarei ritirato anche io, però ripeto che le foto non fatte interamente da the sims non sono state penalizzate ma è solo una questione di gusti, anche negli altri round a Mirage ho dato voti bassi per lo stesso motivo, molto probabilmente gli altri giudici non lo avrebbero fatto....
 
Top
MuZza
view post Posted on 15/2/2010, 14:00




Volevamo solo rimediare al danno..
Peppe voleva continuare, io invece avrei voluto chiudere e finirla qua..3 round come previsto.
Cercavamo in qualche modo di "rimediare al danno e all'attesa"
Se abbiamo fatto male, vabè...vi chiederò le solite banali scuse.
Ma se ho dato carta bianca a peppe è perchè me ne "uscivo dal gioco" per la poca volontà e per il poco tempo..non ci sono stata ne ieri ne sabato e non ho avuto modo di avvertirvi, ne di parlarne per bene con giuseppe.
Non immaginavo la modalità di un solo giudice..pensavo a piu un post complessivo, visto che comunqeu sia le nostre idee sulle foto c'erano nella area staff..ma vabè..questa è ancora colpa nostra.
ma vi prego andateci piano con gli "insulti" perchè non sapete com'è andata.
Mi dispiace per il disagio, me ne prendo la colpa e vi dico che: sì c'è un organizzazione di merda!
Piu di questo non so che fare, sicuramente per il prossimo contest ci comporteremo meglio, sempre se..vi fiderete ancora della nostra parola.
 
Top
237 replies since 7/11/2009, 13:23   3341 views
  Share