MADHOUSE: Domande e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Miss_Scarlet
view post Posted on 11/2/2010, 01:09 by: Miss_Scarlet
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Forse sono io che mi esprimo male XD
Io non so come siete organizzati e capisco il discorso di aspettare ikamala per rispetto... Ma quello che sto cercando di dire è che avendo visto che questo modo di organizzarsi già due volte ha rallentato il contest, potevate cercare un'alternativa ovviamente parlandone con la stessa ikamala appena tornava. Con un po' di impegno e di buona volontà una soluzione si trovava, anche perchè oltre al rispetto per gli organizzatori bisogna avere rispetto anche per gli utenti; cosa che non si è dimostrata soprattutto per la storia che avete ignorato le loro domande (giuseppe tu magari non c'eri, ma gli altri? Se non sbaglio hanno scritto in tag dopo i messaggi di mary&dory e alone e non hanno risposto qui).

Comunque, riguardo l'organizzazione, la mia è comunque solo un'osservazione, poi appunto, non so come stanno le cose, quindi direi di chiudere qui questa questione.
E tengo a precisare che tutto il mio discorso si riferisce allo staff in generale, senza andare sullo specifico proprio perchè, come già detto, non so come siete organizzati e come siete messi (se avete problemi, siete impegnati e così via).
E con questo chiudo...

Edited by Miss_Scarlet - 11/2/2010, 01:29
 
Top
237 replies since 7/11/2009, 13:23   3342 views
  Share