MADHOUSE: Domande e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Miss_Scarlet
view post Posted on 10/2/2010, 00:23 by: Miss_Scarlet
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


In teoria tutto questo non dovrebbe più riguardarmi essendo stata eliminata, ma visto che se ne sta parlando, approfitto per buttare giù alcune parole che in realtà tengo in mente da un bel po' di mesi e che insieme, aimè, costituiscono un discorso più generico.

Per quel che mi riguarda, sono sempre più esasperata nel vedere certe cose e certi comportamenti al limite dell'educazione!
Fino a qualche tempo fa mi sembrava che fosse qualcosa tra utenti (vedi certi episodi accaduti durante il compianto dead or alive), ma adesso a quanto pare la cosa si è estesa anche tra gli organizzatori!
Come ha detto Mary&Dory già, capisco che avete problemi, siete impegnati e così via, ci mancherebbe, ma nessuno vi ha obbligato ad organizzare un contest o a partecipare. Quindi, insomma assumetevi le vostre responsabilità senza scambiarvi la patata bollente. °°

Ma soprattutto abbiate almeno il coraggio di prendere coscienza dei vostri limiti... Detta esplicitamente: scrivete che non ce la fate ad andare avanti. Non credo sia poi così impossibile spendere cinque minuti per un messaggio così semplice.

Scusate lo sfogo ma mi sono decisamente stancata di questa situazione.
 
Top
237 replies since 7/11/2009, 13:23   3342 views
  Share