Image and video hosting by TinyPic
ClassSims

Reply
4 Periodico: Commenti
view post Posted on 2/1/2009, 17:34Quote

Group: Admin

Status:

Grazie ragazzi :plin:

image

image

------------------

image image

Thank you marty for the gif!

------------------

image

view post Posted on 2/1/2009, 18:44Quote

Millennium Member

Group: Special User

Status:

Uh Muzzina *_* Ho letto tutto ora, avrei voluto farlo prima *_* Mi piace proprio la storia. Il 4 che compare ovunque è davvero originale... Bravissima! *ç*
Ti auguro tanta fortuna nella pubblicazione... :rosa:

image

view post Posted on 2/1/2009, 19:18Quote

Millennium Member

Group: Mod

Status:

brava mua..lotta per i tuoi sogni ... e comunque ti consiglio una cosa ..siccome non sarà un romanzetto che vuoi far rimanere su class , cerca delle guide su come scrivere romanzi o storie ...c'èp una netta differenza tra le due:
la storia è ciò che ti viene di getto e non stai a pensare a un possibile lettore , alla trama, al linguaggio ecc
col romanzo e soprattutto per l'intenzione che hai devi farti uno schema prima: decidere se adottare la prima persona, la terza persona, l'osservatore onniscente ecc.... te lo consiglio perchè vedo questa tua grande voglia di farlo leggere non solo a noi....e fuori da class c'è molto criticismo.
Un libro come Melissa P. può far scalpore per ciò che contiene ma non sarà mai un best seller e verrà ricordata lei come troietta e mai il libro...perciò fatti uno schema mentale o scritto senza trascurare nessun dettaglio. in modo che quando scruverai non perderai mai il filo logico nonostante tu lo riempa di sentimento.
A me successe ( io scrivo-evo davvero tanto !!!) con un giallo.
Se ne hai letti vedrai come piccoli dettagli inizialmente futili si rivelerrano enormi indizi....prima di iniziare a scriverlo misi 4 giorni per tracciare uno schema su: scena crimine e modo del crimine, arma del delitto, inizi sparsi qua e là , colpevole e complici....insomma milioni e milioni di cose che mi aiutarono nel definire una storia scorrevole e senza imprecisioni....
spero ti sia d'aiuto...
un bacio mue...

image

"Soltanto kamala gli era stata veramente cara, preziosa; ma lo era ancora? Aveva ancora veramente bisogno di lei? o kamala di lui? Non giocavano un gioco senza fine? Era una cosa, questa, per cui fosse necessario vivere? No, non era necessario. Samsara aveva nome questo gioco, un gioco di bambini, gioco che forse piaceva giocare una volta, due volte, dieci volte. Ma sempre, sempre da capo? E così seppe Siddharta che il gioco era finito, che non l'avrebbe più potuto giocare. Un brivido gli percorse il corpo e l'anima: sentiva che qualcosa era morto. ... In quella stessa notte Siddharta abbandonò il suo giardino, abbandonò la città e non vi ritornò mai più."

image
image

view post Posted on 2/1/2009, 19:28Quote

Status:

Si mua grazie..infatti sto cercando di intersecare un po di cose, di fare capire meglio il personaggio principale attraverso gli altri..ed altre cose così.
Lo schema più o meno me lo sono fatto, so come far finireil racconto e piu o meno come svilupparlo.
Quando ricomincia la scuola voglio fare visita a questa mia ex prof e parlarle seriamente..se puo' darmi..qualche aiutino..visto che di modi di scrivere ne so veramente pochi..
Grazie mua ^^

image

image

------------------

image image

------------------

image

view post Posted on 2/1/2009, 20:22Quote

do you love me?

Group: Member

Status:

Muzzin' BUON FORTUNA!! *me ti vuole bene*

image

image

view post Posted on 2/1/2009, 20:58Quote

Status:

Grazie :plin:

image

image

------------------

image image

------------------

image

view post Posted on 8/1/2009, 14:44Quote

°BaCaRoSpInO°

Status:

Anche se in ritardo, anche io ti faccio io miei auguri locchina!

MùMù ti auguro di catturare ogni persona che vedrà il tuo libro, ogni vita che vorrai arricchire con la tua storia, e realizzare il tuo sogno come tu hai realizzato il mio... quello di sapere che dietro a uno schermo, dietro a una persona che non avrei dovuto conoscere, batte un cuore leale, e ricco di emozioni!
Grazie per la tua storia <3

Mini_M
BaNzAi rEpUbLic
image image image
---------------------------------------------------------------
image image image image
---------------------------------------------------------------

Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world
Painful to me
Pierce right through me
Can't you understand

image

image image

image
Grazie Locca Mia... Te Amo Tanto!!

view post Posted on 8/1/2009, 14:51Quote

Status:

Hai detto delle cose bellissime, fantastiche..grazie di tutto!..grazie di te..<3

.:Il resto te l'ho detto in privato! GhGh:.

image

image

------------------

image image

------------------

image

view post Posted on 8/1/2009, 21:45Quote

Group: Class Reporter

Status:

Muzzina ho letto ora!!
Da una parte mi spiace perchè la storia mi intrigava parecchio e avrei voluto continuare a leggerla, dall'altra sono felicissima che ci sia una ragazza che ha voglia di provare a cimentarsi in questa grande impresa e a vivere il suo sogno.
Per l'età non ti fare menate, anzi secondo me ti può aiutare a rendere le cose più vere, e cmq c'è un sacco di tempo per migliorarsi!!
Un grosso in bocca al lupo e un bacione portafortuna!

image

Legacy * Koinup * aNobii

NonSoloSim riapre

image imageimage image

image

image

image

image

view post Posted on 26/10/2009, 20:03Quote

Status:

Eccoci qui..sono passati 9 mesi, ed io ho sempre continuato a sperare nel mio sogno, ma ahimè le cose non vanno sempre come ce le aspettiamo o come le programmiamo. Purtroppo di tempo per continuare a scrivere ce ne ho avuto molto poco, ma diciamo che anche la voglia o come dire, la poca ispirazione ha fatto in modo di rallentare i tempi.
Detto ciò non volevo allarmarvi! =P
Volevo soltanto aggiornarvi, visto che non vi ho piu dato notizie, e penso che ve lo siate meritati rimpiendomi di attenzioni fin dall'inizio.
Bene..sono arrivata all'ottavo capitolo e la struttura per gli altri capitoli già me la sono creata, dovrebbero essere piu o meno una Ventina, uno piu, uno meno, non lo so..staremo a vedere!!
E' rimasto un racconto abbastanza scorrevole e sintetico.
Oltre al grande mistero si sono intersecate varie storie d'amore e di amicizia.
Gran bei guai..e gran belle scene romantiche! =P
Spero presto di finirlo,primo per soddisfazione, secondo per dedicarlo a voi tutti! Siete stati una grande fonte di ispirazione per me. Con i vostri continui commenti mi avete dato la voglia di contiuare e di migliorare,grazie di tutto!!
Un bacio grande!

image

image

------------------

image image

------------------

image

view post Posted on 27/10/2009, 18:23Quote

Millennium Member

Group: Mod

Status:

ti vogliamo un mondo di bene , non possiamo che supportarti, incoraggiarti, aiutarti, correggerti ...amarti. Sei piena i sogni e talento.sfruttalo mu.Siamo con te

image

"Soltanto kamala gli era stata veramente cara, preziosa; ma lo era ancora? Aveva ancora veramente bisogno di lei? o kamala di lui? Non giocavano un gioco senza fine? Era una cosa, questa, per cui fosse necessario vivere? No, non era necessario. Samsara aveva nome questo gioco, un gioco di bambini, gioco che forse piaceva giocare una volta, due volte, dieci volte. Ma sempre, sempre da capo? E così seppe Siddharta che il gioco era finito, che non l'avrebbe più potuto giocare. Un brivido gli percorse il corpo e l'anima: sentiva che qualcosa era morto. ... In quella stessa notte Siddharta abbandonò il suo giardino, abbandonò la città e non vi ritornò mai più."

image
image

view post Posted on 27/10/2009, 23:01Quote

Status:

Grazie amore <3
sei sempre semplicemente stupenda.

image

image

------------------

image image